Legami mortali (conosciuto anche col titolo Più denso dell'acqua) è il motion-picture show proposto stasera – sabato ix luglio 2022 – nel prime time di Rai 2. Si tratta di una pellicola di genere thriller, diretta da Caroline Labrèche e con Andrea Roth, Eric Osborne, Tygh Runyan e Katie Douglas nei ruoli principali. Al centro della storia, una famiglia distrutta dalla perdita di un figlio che accoglie in casa united nations giovane animato da pessime intenzioni…

Fifty'appuntamento col film è in programma oggi alle ore 21.20 sulla seconda rete Rai due east in diretta streaming su RaiPlay: ecco le cose da sapere sulla trama, il bandage e il finale della pellicola.

Legami mortali, la trama

È passato un anno da quando Paige due east Nathan hanno tragicamente visto morire il loro figlio adolescente Zach a causa di una overdose. Nel frattempo, Nathan e la figlia Addie hanno lentamente rimesso in piedi le loro vite; Paige, invece, è ancora consumata dal dolore e vive in lutto perenne, senza riuscire nemmeno a lavorare. Con lo scopo d'integrare il mancato guadagno della donna, la famiglia decide di affittare la stanza degli ospiti. Trovano immediatamente un giovane inquilino, Brandon Wilson.

legami mortali film rai2 eric osborn

Legami mortali: trama, cast eastward trailer del film oggi su Rai 2

Sorprendentemente, Paige inizia a uscire fuori dal suo guscio proprio grazie al loro ospite. Studente fuori sede all'università locale, Brandon assomiglia esteticamente east nei comportamenti al povero Zach, eastward la sua presenza in casa fa tornare la voglia di vivere in Paige. All'inizio, Nathan e Addie sono entusiasti di vedere la donna comportarsi finalmente in modo normale, ben presto però fanno la conoscenza del lato più oscuro due east pericoloso di Brandon. Riuscirà una famiglia in crisi a restare unita di fronte a quello che – giorno dopo giorno – dimostrerà di essere un vero genio del male?

Legami mortali: spiegazione finale del film (SPOILER)

Pur di entrare nella vita di Paige eastward Nathan, Brandon ha mentito su tutto. Il suo vero nome è Chris e non è cresciuto senza genitori: la sua famiglia è morta pochi anni prima in un incendio che lui stesso ha appiccato. Dopo aver scoperto alcune delle sue bugie, Addie convince suo padre a far lasciare la stanza al ragazzo, che ovviamente non la prende bene. Brandon/Chris mette quindi delle api nella macchina di Nathan (allergico alla loro puntura) causandogli un grave incidente.

Mentre l'uomo è in ospedale in gravi condizioni, lo psicopatico prende in ostaggio Addie due east, dopo averla cosparsa di benzina, minaccia di darle fuoco. Proprio in quel momento entra in casa Paige, che cerca di guadagnare tempo distraendolo con astuzia. Brandon/Chris le confessa di aver organizzato tutto per far parte della loro famiglia: ammette di aver ucciso i suoi genitori east anche Zack, con fifty'obiettivo di sostituirlo nella sua vita. Paige cerca di calmare Brandon due east lo abbraccia abbastanza a lungo da permettere ad Addie di scappare. Tra loro scoppia quindi una colluttazione, ma mentre sta per dare fuoco ad Addie, Paige lancia del liquido infiammabile sul ragazzo, bruciandolo vivo.

La scheda: bandage, anno, durata

  • Titolo Originale: Thicker than h2o
  • Genere: Thriller
  • Durata: 120 minuti
  • Anno: 2019
  • Paese: U.s.a.
  • Regia: Danny Buday
  • Bandage: Andrea Roth, Eric Osborne, Tygh Runyan

Il trailer del picture